L’azienda dispone, a titolo di proprietà, di piattaforme aeree autocarrate o semoventi articolate elettriche, che permettono di effettuare lavori in quota a varie altezze, da 12 a 75 metri.

Tutte le nostre macchine sono perfettamente manutenute, rispettano i più severi controlli e verifiche periodiche sulla sicurezza e sono complete di dichiarazione di conformità CE.

Le nostre piattaforme aeree sono la soluzione ideale per lavori edili e per attività di installazione e manutenzione di impianti elettrici, insegne pubblicitarie, luminarie, potature e pulizie industriali.

Le nostre formule di noleggio si adattano con flessibilità alle più svariate richieste dei clienti. Le piattaforme vengono consegnate con il pieno di carburante per permettervi di lavorare subito con il cestello senza dover fare prima il rifornimento.

Noleggio piattaforme aeree con o senza operatore

Il noleggio delle piattaforme aeree è disponibile sia a freddo che a caldo, ovvero con un nostro operatore specializzato all’utilizzo delle PLE, così da garantire le migliori prestazioni della piattaforma e l’assoluta sicurezza delle operazioni.

Il noleggio è svolto nel pieno rispetto degli standard di sicurezza per la prevenzione del rischio di contagio da Covid 19. Prima di ogni utilizzo, assicuriamo infatti una sanificazione puntuale dei mezzi con la tecnica ad ozono.

Gravili s.r.l. ha conseguito per la categoria Noleggio piattaforme aeree le seguenti certificazioni: