Noleggio di Container scarrabili per il ritiro, trasporto e smaltimento di rifiuti:

Cassoni scarrabili montabili su autocarri per raggiungere il cantiere. Sono lasciati a disposizione del Cliente per il conferimento di rifiuti di varia tipologia, ad esempio legno, mattoni, vetro, macerie edili in genere, scarti di potatura, ecc .
Gli operatori di Gravili s.r.l. avranno cura di ritirare il cassone dalla location scelta e verrà effettuato il conferimento in discarica.

Disponibilità Cassoni scarrabili:

  • 6 di capacità : 13,5 metri cubi - 17,5 metri cubi – 24 metri cubi;
  • 4 d capacità: 30 metri cubi ciascuno.

la Gravili s.r.l. è in possesso di tutte le autorizzazioni necessarie all’espletamento delle operazioni descritte di seguito.

I lavori saranno eseguiti con la diligenza e la professionalità che contraddistinguono la nostra attività da oltre 40 anni.

Noleggio di container scarrabili, trasporto e smaltimento di rifiuti

Servizio di raccolta per lo smaltimento di materiale da demolizioni e rimozioni. Il servizio comprende il ritiro ed il trasporto a impianto/discarica autorizzato.
L’attestazione dello smaltimento dovrà necessariamente essere attestata a mezzo dell’apposito formulario di identificazione rifiuti FIR (ex D.Lgs. 152/2006 e s.m.i.) debitamente compilato e firmato in ogni sua parte.

Il trasportatore che effettuerà il ritiro ed il trasporto dovrà essere iscritto all’Albo Gestori Ambientali ed autorizzato al trasporto del codice del rifiuto di riferimento.

L’impianto di ricevimento dovrà essere in possesso di tutte le autorizzazioni in materia ambientale ed autorizzato al ricevimento del rifiuto in questione.