La Gravili S.r.L. esegue il servizio di installazione, manutenzione e assistenza di ascensori.

Con i nostri tecnici siamo in grado di offrire programmi di assistenza personalizzati garantendo la massima tranquillità dalla fase della progettazione fino all’installazione e manutenzione per l’intero ciclo di vita dell’ascensore. Poter contare su un impianto affidabile è fondamentale per migliorare la qualità della vita all’interno di un edificio; una manutenzione di alto livello garantirà efficienza e lunga durata al vostro impianto. I nostri piani di manutenzione sono personalizzati e modulati sulle specifiche esigenze dei clienti. Il servizio ordinario prevede la pulizia e lubrificazione dei componenti, la verifica del regolare funzionamento dei dispositivi elettrici e meccanici, delle porte di piano e delle serrature e la verifica dello stato di conservazione di funi e catene.

Con il programma di manutenzione integrale è garantito il monitoraggio costante dell’impianto per rilevare eventuali anomalie o malfunzionamenti e interventi di manutenzione preventiva compresa la sostituzione della componentistica tecnica al fine di garantire il buon funzionamento dell’impianto.

Tutti i contratti di manutenzione possono essere integrati con ulteriori servizi quale il telesoccorso e pronto intervento 24/7 che garantisce in caso di emergenza o di blocco di persone all’interno degli impianti l’invio della squadra di tecnici più vicina. Ogni manutentore del nostro team è altamente specializzato nella gestione di impianti di sollevamento; siamo in grado di intervenire tempestivamente su ogni impianto anche se non è di nostra progettazione o realizzazione utilizzando ricambistica di altissima qualità.

La cura dei dettagli è parte della nostra mission aziendale; modernizziamo i vecchi impianti tanto sotto l’aspetto estetico (con la sostituzione di pannelli di comando e luci di cabina) quanto su aspetti strutturali come l’intero apparato di tiro e il miglioramento dell’accessibilità della cabina adeguandola alle esigenze di persone a ridotta mobilità con la conversione delle porte battenti in porte automatiche. Non meno importante è l’adeguamento dell’impianto alle vigenti normative di sicurezza con l’utilizzo delle migliori tecnologie.

Gravili s.r.l. ha conseguito per la categoria Ascensori le seguenti certificazioni: