Noleggio Pala compatta cingolata - Bobcat® T110

Extra manovrabilità e flessibilità d'uso

La più piccola nella gamma Bobcat®, ma pur sempre con una forza poderosa. La T110 offre tutti i vantaggi di una pala compatta cingolata, ma in un telaio piccolo che assicura extra manovrabilità e flessibilità d’uso. Il peso leggero la rende facile da trasportare da un cantiere all’altro.

La pala compatta cingolata Bobcat® T110, il modello più compatto del settore, assicura la forza e l’agilità necessarie per portare a termine qualsiasi applicazione in ambito paesaggistico e nel settore delle costruzioni.

Questo concentrato di potenza è in grado di operare praticamente ovunque, attraverso accessi angusti, tra ostruzioni e in spazi ristretti.

Nessun’altra pala ha un miglior rapporto peso/potenza

Una piccola macchina dal grande cuore che offre sempre una produttività eccezionale! Le sue dimensioni compatte celano una capacità di sollevamento e una forza di spinta davvero impressionanti e il circuito idraulico multifunzione le assicura i tempi di ciclo più rapidi della sua categoria. Il sottocarro fornisce un’eccellente trazione, per prestazioni ottimali in qualsiasi clima e condizioni del terreno.

Stabilità

Grazie alla sua stabilità, la T110 è in grado affrontare senza difficoltà pendenze fino al 35% o a 20°.
Perfetta per i lavori di giardinaggio, la T110 tratta con delicatezza le aree verdi, quasi come se galleggiasse sul manto erboso.

Noleggio Pala compatta cingolata - Bobcat® T110