Si rende noto che Gravili S.r.l. ha adottato, in data 10/06/2021, il “Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo ai sensi del D.Lgs 231/2001” recante la “Disciplina della responsabilità amministrativa delle persone giuridiche”.

La Società Gravili S.r.l., è sensibile all’esigenza di assicurare condizioni di correttezza e trasparenza nella conduzione delle attività aziendali, a tutela della propria posizione ed immagine, delle aspettative dei propri soci e del lavoro dei propri dipendenti.

Gravili S.r.l. ha ritenuto conforme alla propria politica procedere all’attuazione del Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo previsto dal decreto Legislativo 231/2001.

A tal fine, Gravili S.r.l. ha avviato un progetto di analisi dei propri strumenti organizzativi, di gestione e di controllo, volto a verificare la corrispondenza dei principi comportamentali e delle procedure gestionali già in essere (es. procedure del Sistema di Gestione Integrato) già adottate rispetto alle finalità previste dal Decreto.

Il presente Modello ed i principi in esso contenuti si applicano agli organi societari (intendendosi per tali l’Amministratore Unico), ai dipendenti, ai collaboratori, ai consulenti, ai fornitori, ai partner e, più in generale, a tutti coloro che, a qualunque titolo, operano nell’ambito delle attività “sensibili” per conto o nell’interesse della Gravili S.r.l.

Scopri il nostro modello organizzativo nella sezione Certificazioni