Foto_interne_azienda00004La nostra mission è quella di ideare e realizzare progetti distinguendoci per serietà e affidabilità ogni giorno rinnovando l’impegno volto a migliorare il servizio al fine di raggiungere la vera soddisfazione del cliente, nel pieno rispetto dei diritti umani, dei lavoratori e dell’ambiente.

L’attività, dapprima circoscritta ai confini provinciali, negli ultimi anni viene estesa al campo regionale, ampliando l’interesse anche verso tutto il territorio nazionale.

L’Azienda, utilizzando le tecnologie più avanzate, segue la rapida evoluzione del settore delle installazioni tecnologiche investendo notevolmente sulla formazione e qualificazione del proprio personale.

Viene prestata, infatti, grande attenzione al mantenimento di un alto livello di aggiornamento del personale per poter garantire alla clientela lavori, forniture e servizi adeguati ai tempi e alle richieste.


Una accurata pianificazione aziendale, supportata dal costante impegno di uno staff tecnico-amministrativo qualificato e dal continuo adeguarsi dell’Impresa alla “rivoluzione” tecnologica avvenuta nel corso degli anni, ha permesso all’Azienda di affermarsi nello scenario della Provincia di Lecce e della Regione Puglia, come impresa di fiducia e fornitore qualificato di diversi enti pubblici e privati.

La Gravili S.r.l fondata dal Sig. Antonio Gravili, nasce come ditta individuale nel 1976 come Impresa individuale artigiana nel settore della installazione e della manutenzione di impianti tecnologici.

L’esperienza consolidata in quasi 30 anni nel settore e gli ottimi risultati di crescita perseguiti hanno portato la proprietà, nel 2005, a trasformare la ditta individuale in S.r.l. dando in dote a quest’ultima il know how acquisito ed una nuova e più efficiente organizzazione tecnico amministrativa.


La sede direzionale ed operativa della Gravili S.r.l. è sita nella zona industriale di Galatone.